Il nostro esperto pasticcere Alessandro Scimone, mi raccontava come tanti anni fà i cannoli siciliani venissero realizzati lavorando la ricotta di pecora con i pistacchi, con la cannella o con il cicoccolato.
Da qui l’idea di riproporli su Cannoli.online, dove nella categoria Cannoli trovi anche i cannoli classici, i cannoli e quelli ricoperti di pistacchi.
Tutte le cialde vengono foderate internamente di cioccolato per renderle ancora più buone e preservarle durante il trasporto dall’umidità della ricotta di pecora.
I nostri cannoli verranno realizzati il giorno successivo all’ordine online e riposti in appositi contenitori a loro volta inseriti dentro una confezione di polistirolo, e spediti in 24h con UPS Express Saver.
Cosa ne pensi ? Dicci la tua opinione o raccontaci la tua esperienza.
Cannoli ottimi, ricotta dolce ma non troppo zuccherina setacciata finemente, la scorza si è mantenuta croccante durante il trasporto che è stato puntuale in 24 ore. Unica pecca l’autista del corriere veramente poco educato.
Qualità suprlativa, puntuale la consegna, una delizia per il palato.
Sono cliente ormai da dieci anni e non sono mai rimasta delusa dall’alta qualità dei prodotti: cassata, cannoli, arancini, dita di apostoli, frutta di Martorana. Ogni volta, con amici e parenti, è stato un successo per quel pezzo di Sicilia che servivo a tavola. A questo si aggiungono (e non è poco) la cortesia e la professionalità di Don Leo, davvero fuori dal comune.
L’ultimo ordine l’ho fatto mercoledì 30 aprile (20 cannoli) per una cena di sabato 3 maggio. Però, scioccamente, non ho pensato che in mezzo c’era la festa del Primo Maggio. Così, quando mi è arrivata la mail che programmava la spedizione per lunedì 5, ho disdetto l’ordine. Tempo cinque minuti e mi ha chiamata al cellulare il signor Leonardo, che si è fatto in quattro per preparare il pacco immediatamente e farlo partire, di modo che mi arrivasse venerdì 2 maggio, cioè oggi. Il corriere mi ha consegnato il tutto dieci minuti fa. I cannoli sono già in frigo e domani sera farò la mia solita bella figura con i miei amici. Grazie, Don Leo!