I Cannoli Classici, al Pistacchio, Cannella e Cioccolato!

Cannolo10_LCIl nostro esperto pasticcere Alessandro Scimone, mi raccontava come tanti anni fà i cannoli siciliani venissero realizzati lavorando la ricotta di pecora con i pistacchi, con la cannella o con il cicoccolato.

Da qui l’idea di riproporli su Cannoli.online, dove nella categoria Cannoli trovi anche i cannoli classici, i cannoli e quelli ricoperti di pistacchi.

Cannoli_R_Pist_LCTutte le cialde vengono foderate internamente di cioccolato per renderle ancora più buone e preservarle durante il trasporto dall’umidità della ricotta di pecora.

I nostri cannoli verranno realizzati il giorno successivo all’ordine online e riposti in appositi contenitori a loro volta inseriti dentro una confezione di polistirolo, e spediti in 24h con UPS Express Saver.

ACQUISTA

Cosa ne pensi ? Dicci la tua opinione o raccontaci la tua esperienza.

117 risposte a “I Cannoli Classici, al Pistacchio, Cannella e Cioccolato!”

  1. Ciao a tutti e complimenti. Imballaggio da veri professionisti e gusto inimitabile dei cannoli. Devo dire che ero dubbiosa se ordinare dei dolci così delicati per via della spedizione, ma mi sono ricreduta e vi dico che avere una nuova cliente 🙂 !

  2. Buongiorno, confermo cannoli buonissimi e spedizione puntuale. Mi sento di dovere scrivere due parole perché tutto è stato veramente ineccepibile. 10 e lode

  3. I cannoli al pistacchio più buoni che abbia mai mangiato! E sono arrivati perfettamente a Livorno… Alla prossima!

  4. Molto molto buoni, direi al pari di altri cannoli che avevo acquistato in un altro sito vostro concorrente. Li ho comprati anche da un pasticcere siciliano qui al nord ma devo dire che erano gradevoli ma non come quelli spediti direttamente dalla Sicilia. Evidentemente è la materia prima diversa. C’è da dire anche che nonostante i vostri cannoli online sono più economici di altri siti concorrenti e risultano di qualità molto alta, sono sempre più cari rispetto a comprarli alla pasticceria per via tradizionale. Sono sfiziosi ma non ce li possiamo permettere tutti i giorni 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

EnglishGermanFrench